Concessione patrocini e uso del logo
L'Istituto Zoooprofilattco del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta concede il patrocinio per iniziative di particolare interesse istituzionale organizzate da soggetti esterni.
Organizzazioni no profit, associazioni, comitati e fondazioni senza fini di lucro, altri soggetti pubblici e/o privati per attività di interesse culturale possono chiedere il patrocinio utilizzando l’apposito modulo. La richiesta con il modulo compilato e firmato va indirizzata al Servizio comunicazione, scrivendo all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La concessione del patrocinio comporta la possibilità di utilizzare la dicitura "con il patrocinio dell’Istituto Zoooprofilattco del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta" e l’apposizione del logo .
L’uso della denominazione e del logo è limitato agli strumenti di comunicazione realizzati nell’ambito dell’iniziativa patrocinata.
Il patrocinio non dà diritto a contributi o a interventi di supporto organizzativo, tecnico o logistico.
Uso del logo per le strutture interne
Il patrocinio, per definizione, è concesso soltanto per iniziative organizzate da terzi e non per quelle organizzate da strutture interne dell'istituto.
L’uso del nome e del logo su inviti, locandine, manifesti, opuscoli, comunicati, depliant, brochure, pagine web e altro materiale riferito ad eventi promossi da strutture dell’Istituto in collaborazione con altri enti pubblici o privati, è consentito esclusivamente previa autorizzazione.
Le strutture e le articolazioni organizzative dell’Istituto che volessero utilizzare il logo devono richiederlo al Servizio Comunicazione, scrivendo all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..(specificando: titolo, luogo e data dell'iniziativa/evento)
Divieti
L’uso del logo deve sempre rispettare le linee guida del presente documento.
È vietato ogni utilizzo, anche parziale, se non autorizzato. Ogni violazione è sanzionabile a norma di legge.
La concessione del logo e/o patrocinio non è estensibile ad eventuali sponsorizzazioni e/o spazi pubblicitari commerciali, ovvero anche indirettamente, a operazioni finanziarie connesse all'iniziativa per cui è richiesto