S.S.Accettazione

Responsabile: 

Pierluigi Teodoro 

Tel. fisso    011 2686365

Tel. mobile 348 2235657

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

C.V.

 

L'Accettazione della Sede si occupa:
- della presa in carico dei campioni che provengono dall'Utenza esterna, principalmente quella della provincia di Torino ma anche dalle altre provincie piemontesi, della Liguria e della Valle d'Aosta.
- del controllo del loro corretto confezionamento e, ove previsto, del controllo della temperatura relativa al momento della consegna.
- dell'accettazione, conservazione e movimentazione dei medesimi verso i laboratori della Sede o delle Sezioni.
- della conservazione e della logistica dei campioni accettati in Sede e destinati ai laboratori delle Sezioni e viceversa di quelli accettati dalle Sezioni e destinati ai Laboratori della Sede .
- dell'accettazione delle richieste prove che provengono dall'utenza interna all'IZSPLVA (ricerche, ring test, convenzioni, prove terreni, bonifiche, disinfezioni ecc che fanno capo ai laboratori di Sede e Sezioni).
- della gestione dei dati presenti nei verbali: incongruità, anomalie, omissioni.
- dell'armonizzazione delle attività, dal campionamento all'emissione del Rapporto di Prova, sia in riferimento all'Utenza esterna sia in riferimento a quella Interna all'IZSPLVA (laboratori di Sede e Sezioni).
- della consulenza all'Utenza esterna circa le attività svolte dai laboratori come riportato in: "Carta dei Servizi"  
- della gestione delle istruzioni e delle informazioni per l' attività delle Accettazioni nell'ambito dell'IZSPLVA
- della consulenza e del supporto tecnico per i Laboratori e per le Accettazioni di tutto l'IZSPLVA.
- dell'archiviazione, conservazione e consultazione dei verbali nei tempi previsti dalla normativa.
- dell'attività legata alle prestazioni a pagamento (vedi "Guida ai servizi" in  "CARTA DEI SERVIZI) all'individuazione del tipo di prestazione gestione alle pratiche dal momento della consegna del campione da parte dell'Utente sino al passaggio delle medesime agli uffici amministrativi compreso i contatti con il Cliente per la gestione delle problematiche connesse.
- della gestione della modulistica di cui necessita l'Utente (vedi "Guida ai servizi" in  "CARTA DEI SERVIZI)  
- della collaborazione con SIGLA (applicativo informatico dell'IZS) e con ARVET (applicativo del Servizio Veterinario delle AASSLL del Piemonte)
 
  • E' possibile comunque contattare la sede accettante dell'Istituto territorialmente più vicina per avere delucidazioni o chiarimenti e concordare i dettagli prima di inviare i campioni da analizzare e le relative richieste.
  • Per eventuali reclami consultare la pagina della Qualità di questo stesso sito
  • accettazione_foto_2012

 

Contatti

P. Teodoro               Dirigente Veterinario tel  011 2686365 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.             
S. Setteducati         Coll. Profes.nale Sanitario  Esperto               Referente della Qualità tel  011 2686339 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A. Orengia Operatore Tecnico Specializzato tel  011 2686332 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E. Alestra Operatore Tecnico tel  011 2686338 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
D. Bertuglia Assistente Amministrativo tel  011 2686337 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A. Casciola Assistente Amministrativo tel  011 2686336 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A. Bollati Coadiutore Amministrativo tel  011 2686336 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A. DiCalogero

Assistente Amministrativo Tempo determinato

tel  011 2686364 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
G. Lombardo       Coadiutore Amministrativo   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
G. Macaluso Collaboratore Amministrativo Esperto   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
     

 

L'Orario di apertura al pubblico per il ricevimento dei campioni dal 01/01/2015 è:

09.00 - 12.30  -- 13.30 - 16.30

Pin It

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Informativa completa